Dragoni Neri T.D.S.A.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragoni Neri T.D.S.A.

Il primo club in Italia dedicato al tiro dinamico airsoft division
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE

Andare in basso 
+3
neoma
Drago
POSEIDON
7 partecipanti
AutoreMessaggio
POSEIDON
Segretario
Segretario



Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.11.11

ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE Empty
MessaggioTitolo: ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE   ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 6:11 pm

Salve ragazzi il direttivo vorrebbe sapere chi fosse disposto ad allenarsi sabato visto che è festivo.
Vediamo le adesioni e poi vi faccio sapere l'orario.
Torna in alto Andare in basso
POSEIDON
Segretario
Segretario



Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.11.11

ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE   ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 6:18 pm

per quanto mi riguarda, la mia presenza al momento è dubbia visto che mi hanno proposto qst'oggi di andare a lavorare pagandomelo triplo. Per il momento nulla di certo, quindi fino a venerdi 50/50.
Torna in alto Andare in basso
Drago




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 05.11.11
Età : 59
Località : Velletri

ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE   ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 8:17 pm

Salve a tutti......
Vabbè a chi c'è, io ci sono domani.

incantesimo Pistola


Fatemi sapere l'ora per organizzarmi.

Drago
Torna in alto Andare in basso
neoma
Vice Presidente
Vice Presidente
neoma


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 05.11.11
Età : 45
Località : Lariano (RM)

ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE   ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 8:59 pm

Disposto ad allenarmi se in numero adeguato ...
Certo visto che abbiamo risposto solo in 3 fino ad ora,
dubito che ci si alleni....
... comunque aspettiamo la decisione del presidente
Torna in alto Andare in basso
http://www.m2store.it
Mrs President
Presidente
Presidente
Mrs President


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 47
Località : Lariano

ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE   ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 11:11 am

Analizzando la situazione attuale, sono arrivata a delle conclusioni.
Senza andare a soppesare le colpe, le mancanze o l'incompetenza di chi era preposto all'incarico di trovare una palestra, abbiamo subito uno stop "estivo" più lungo di quanto ci aspettavamo. Ho ascoltato/mi hanno riportato critiche e lamentele da parte di voi atleti che non vedevate l'ora di tornare ad allenarvi. Ho fatto quanto di meglio ho potuto per garantirvi la possibilità di essere "all'altezza degli altri" che continuavano ad allenarsi, mentre noi "restavamo indietro". Ho contattato un istruttore che, nonostante si sia posto in maniera secca e diretta, ma MAI arrogante ed ineducata, ha tentato di colmare le nostre indiscutibili lacune.
Ora vi chiedo: il fatto di non essere presenti, non avvisare, ignorare totalmente l'altrui rispetto, è una moneta giusta con la quale ripagarmi? Ai posteri l'ardua sentenza.
Detto ciò, chiudo oggi stesso l'anno sportivo. I rinnovi delle iscrizioni per l'A.S.2013, degli atleti agonisti e non, saranno aperte dal 1° al 31 Gennaio 2012. In fase di iscrizione vi verranno date tutte le indicazioni riguardo lo svolgimento delle attività e relativi costi d'iscrizione e mensili.
Per qualsiasi lamentela, critica, suggerimento, domanda, fate riferimento al vostro rappresentante atleti. Chiunque chieda direttamente a me o al vice presidente o al segretario, non riceverà alcuna risposta diretta.

Felice Natale a tutti,
il vostro presidente.
Torna in alto Andare in basso
https://sites.google.com/site/dragonineritdsa/dragoni-neri-tdsa
Drago




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 05.11.11
Età : 59
Località : Velletri

ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE   ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 11:24 am

Bene bene, il presidente si è incazzato.
Sicuramente non ha torto visto l'evoluzione dei fatti.
Cmq sono a disposizione sia per gli atleti che per il presidente.

Per chi continua a non rispondere.........
Buon natale.

Drago
Torna in alto Andare in basso
Due A

Due A


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Velletri

ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE   ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 8:42 pm

Mrs President ha scritto:
Analizzando la situazione attuale, sono arrivata a delle conclusioni.
Senza andare a soppesare le colpe, le mancanze o l'incompetenza di chi era preposto all'incarico di trovare una palestra, abbiamo subito uno stop "estivo" più lungo di quanto ci aspettavamo. Ho ascoltato/mi hanno riportato critiche e lamentele da parte di voi atleti che non vedevate l'ora di tornare ad allenarvi. Ho fatto quanto di meglio ho potuto per garantirvi la possibilità di essere "all'altezza degli altri" che continuavano ad allenarsi, mentre noi "restavamo indietro". Ho contattato un istruttore che, nonostante si sia posto in maniera secca e diretta, ma MAI arrogante ed ineducata, ha tentato di colmare le nostre indiscutibili lacune.
Ora vi chiedo: il fatto di non essere presenti, non avvisare, ignorare totalmente l'altrui rispetto, è una moneta giusta con la quale ripagarmi? Ai posteri l'ardua sentenza.
Detto ciò, chiudo oggi stesso l'anno sportivo. I rinnovi delle iscrizioni per l'A.S.2013, degli atleti agonisti e non, saranno aperte dal 1° al 31 Gennaio 2012. In fase di iscrizione vi verranno date tutte le indicazioni riguardo lo svolgimento delle attività e relativi costi d'iscrizione e mensili.
Per qualsiasi lamentela, critica, suggerimento, domanda, fate riferimento al vostro rappresentante atleti. Chiunque chieda direttamente a me o al vice presidente o al segretario, non riceverà alcuna risposta diretta.

Felice Natale a tutti,
il vostro presidente.


Buon Natale ......
Torna in alto Andare in basso
EMANUELE




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.11.11

ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE   ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE Icon_minitimeMer Dic 12, 2012 7:10 pm

BUON NATALE A TUTTI CI RIVEDIAMO ALL' ANNO NUOVO
Torna in alto Andare in basso
neoma
Vice Presidente
Vice Presidente
neoma


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 05.11.11
Età : 45
Località : Lariano (RM)

ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE   ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 11:21 am

Merry Christmas and Happy New Year
Matteo
Torna in alto Andare in basso
http://www.m2store.it
POSEIDON
Segretario
Segretario



Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.11.11

ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE   ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE Icon_minitimeSab Dic 15, 2012 7:52 pm

buon natale
Torna in alto Andare in basso
ser




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 02.04.12

ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE   ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 12:09 pm

Volevo dire due parole su questa discussione.
Per prima cosa va lodato l'impegno di Michaela nella ricerca di un istruttore, di una palestra e nell'organizzazione del campionato. (il tutto probabilmente aiutata da Matteo), grazie.
Io non ne sarei stata capace ed infatti non ho fornito il minimo aiuto.
Relativamente all'istruttore che è stato trovato devo dire che a me è sembrato molto bravo e anche simpatico (come anche il precedente del resto) ma data la mia poca esperienza il mio guidizio potrebbe non essere molto rilevante.
Faccio questa premessa per dire che mi dispiace se il mio non avvertire è stato preso come mancanza di rispetto verso chi si è impegnato ma non è stato fatto con cattiveria ma dovuto al poco tempo e probabilmente alla mancanza di abitudine a far parte di un club sportivo.
Detto questo, visto che il post aveva lo scopo di rimproverare chi fosse stato, come me, latitante, dopo le dovute scuse mi sento di dire anche che non riesco a comprendere come in un club formato da componenti tra loro tutti amici, si debbano utilizzare tante formalità, titoli e appellativi per comunicare. Non posso comprendere come per dire una cosa ad un amica debba passare per "un rappresentante".
E' come se uno di voi venisse a studio da me e invece che Serena mi chiamasse avvocato e che per chiedermi un consiglio dovesse prendere appuntamento con la segretaria.
Probabilmente la mia scarsa comprensione deriva sempre da non aver mai fatto parte di una squadra con capitani, president,i allennatori ecc e non sono riuscita ad abituarmi alla novità e probabilmente ho sottovalutato la cosa offendendo qualcuno. Mi dispiace. Per l'anno nuovo come ho già detto non rinnoverò l'iscrizione perchè per i prossimi mesi sono incasinata e mi conosco, sicuramente non potrò garantire l'impegno richiesto e non vorrei creare problemi.
pertanto, vi saluto tutti con affetto dicendovi che mi sono trovata benissimo con tutti voi e che farò il tifo nelle competizionie, Fatevi Onore Dragoni!!
Un abbraccio Serena
Torna in alto Andare in basso
Mrs President
Presidente
Presidente
Mrs President


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 47
Località : Lariano

ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE   ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 3:32 pm

Prima di tutto Serena ti ringrazio delle parole usate nei miei confronti.
Il rappresentante atleti è ufficialmente necessario perché è una figura richiesta dalla federazione alla quale siamo iscritti. Ti dirò di più, è una figura richiesta a tutte le associazioni iscritte a federazioni affiliate Coni.
Per quanto riguarda l'aspetto pratico della cosa, da sola non riesco a fare tutto quanto ed ho ritenuto necessario che qualcuno avesse dei contatti diretti con tutti gli atleti. Il formalismo poi viene fuori da una serie di eventi che mi hanno resa un pò più rigida di quanto avrei voluto. Visto che il buonismo non paga, visto che essere "amica di tutti" fa credere di avere il diritto di fare come si vuole, di criticare e sminuire chi fa il lavoro per tutti...no, non va bene, preferisco usare i formalismi.
(Per precisare, una squadra di amici non è composta di persone che arrivano, trovano la pappa fatta e poi vanno via)
In ogni caso questa è un'associazione sportiva e come tale vorrei fosse considerata. E' vero che le persone iscritte erano 15 lo scorso anno, ma solo per un fattore di visibilità di questo sport, solo perché deve ancora prendere piede e perché è il secondo anno che il Coni lo ha riconosciuto come sport ufficiale! Non so se questa associazione sportiva arriverà mai a crescere, non so neanche se per quest'anno avremo i numeri per re-iscriverla alla FITDS, ma se qualcuno ha pensato che questo sia il giusto modo di vivere lo sport, di sicuro ha un'idea decisamente sbagliata. Un'associazione sportiva ha un Presidente, un Vice-presidente, un Segretario, un Rappresentante atleti e, in questo caso, la possibilità di avere altri 2 consiglieri, che noi non abbiamo. Il resto degli atleti costituisce l'assemblea dei soci con diritti e doveri riconosciuti da uno statuto regolarmente registrato all'ufficio delle entrate e regolarmente riconosciuto dal Coni. Questo è un altro motivo per cui vorrei che non definiste questa associazione "un club formato da amici".
Per ciò che riguarda l'istruttore federale, ho pensato che se vogliamo crescere ed arrivare a livelli più alti, abbiamo tutti bisogno di colmare alcune lacune.. e chi meglio di un istruttore di questa disciplina può aiutarci a farlo? Francesco, come istruttore, ha sempre fatto un ottimo lavoro con noi, ma anche lui ha le stesse lacune di cui sopra..altrimenti sarebbe egli stesso istruttore federale. Il ragazzo che è venuto a farci quella prima lezione (prima ed unica), era in prova: noi tutti, magari davanti ad una fetta di panettone, per farci gli auguri (magari) avremmo deciso insieme se era la persona più adatta alle nostre esigenze. Invece mi sono arrivate soltanto voci di lamentele e critiche per il fatto di averlo fatto venire una sola volta. Persone che mi hanno detto di non aver bisogno di un istruttore perché già bravissime da sé.... Io ti giuro che in 25 anni di sport non ho mai sentito niente del genere!!!

Comunque..ti ringrazio di avermi dato il "LA" per poter precisare alcuni punti.
Ringrazio inoltre te e Gabriele di aver partecipato, anche se poco, alle nostre attività e mi dispiace di non aver avuto la possibilità di farvi vivere l'emozione di un campionato vero e proprio.

Un abbraccio da parte mia ed immagino di poter parlare anche a nome degli altri membri dell'associazione.
Torna in alto Andare in basso
https://sites.google.com/site/dragonineritdsa/dragoni-neri-tdsa
Contenuto sponsorizzato





ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE   ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ALLENAMENTO SABATO 8 DICEMBRE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Allenamento sabato 17 dicembre '11
» Allenamento sabato 10 dicembre '11
» Allenamento mercoledi 5 dicembre
» Allenamento sabato 12 novembre '11
» Allenamento sabato 19 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragoni Neri T.D.S.A. :: Dove, come, quando :: Allenamenti-
Vai verso: