Dragoni Neri T.D.S.A.

Il primo club in Italia dedicato al tiro dinamico airsoft division

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Allenamento sabato 12 novembre '11

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mrs President
Presidente
Presidente

MessaggioTitolo: Allenamento sabato 12 novembre '11   Gio Nov 10, 2011 1:42 pm

Ciao ragazzi,
purtroppo non abbiamo ancora la corrente elettrica al "Paladragoni", siamo quindi costretti a fare allenamenti in diurna.
Detto questo, vi aspetto tutti sabato dalle 14.30 alle 16.00 nella nostra nuova sede.

Vi prego di confermarmi la vostra presenza, dobbiamo allenarci per bene per Ancona e vorrei che tutti foste pronti e al massimo della forma! Wink

A sabato!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo https://sites.google.com/site/dragonineritdsa/dragoni-neri-tdsa
neoma
Vice Presidente
Vice Presidente

MessaggioTitolo: Re: Allenamento sabato 12 novembre '11   Gio Nov 10, 2011 2:49 pm

presente ... come sempre!!!
Visualizza il profilo http://www.m2store.it
fabrizio74

MessaggioTitolo: Allenamento   Gio Nov 10, 2011 7:17 pm

Mrs President ha scritto:
Ciao ragazzi,
purtroppo non abbiamo ancora la corrente elettrica al "Paladragoni", siamo quindi costretti a fare allenamenti in diurna.
Detto questo, vi aspetto tutti sabato dalle 14.30 alle 16.00 nella nostra nuova sede.

Vi prego di confermarmi la vostra presenza, dobbiamo allenarci per bene per Ancona e vorrei che tutti foste pronti e al massimo della forma! Wink

A sabato!!!
Ok presente.
Visualizza il profilo
Drago

MessaggioTitolo: Re: Allenamento sabato 12 novembre '11   Ven Nov 11, 2011 2:34 pm

Mrs President ha scritto:
Ciao ragazzi,

A sabato!!!
io ci sono di sicuro e voglio vedervi tutti presenti....
a sabato.
Visualizza il profilo
POSEIDON
Segretario
Segretario

MessaggioTitolo: Re: Allenamento sabato 12 novembre '11   Ven Nov 11, 2011 5:59 pm

alessio pronto a far fuoco!! Rolling Eyes va be dai nn esageriamo... pronto a far gassss What a Face
Visualizza il profilo
orsogunner

MessaggioTitolo: Re: Allenamento sabato 12 novembre '11   Ven Nov 11, 2011 6:04 pm

io ci sarei pure .....forse ..... com'era? a si tutti al ....Paladragnoblood!!! clown
.....e finirei con .....na spemuta de sangue!!!!
hi hi ....pochi la capiranno...... Twisted Evil
Visualizza il profilo
Due A

MessaggioTitolo: Re: Allenamento sabato 12 novembre '11   Ven Nov 11, 2011 9:58 pm

Noi ci siamo ...io farao e Giacomo afro
ASG modyfied elephant

ahh ma le cuffie dobbiamo portarle ? ? ?

azz. me so spariti tutti li emoticonssss che avevo sull'altro forum rendeer mo come faccio ......... lol!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Allenamento sabato 12 novembre '11   

Allenamento sabato 12 novembre '11
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dragoni Neri T.D.S.A. :: Dove, come, quando :: Allenamenti-
Vai verso: