Dragoni Neri T.D.S.A.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragoni Neri T.D.S.A.

Il primo club in Italia dedicato al tiro dinamico airsoft division
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 AIR SOFT MATCH

Andare in basso 
+4
EMANUELE
orsogunner
neoma
POSEIDON
8 partecipanti
AutoreMessaggio
POSEIDON
Segretario
Segretario



Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.11.11

AIR SOFT MATCH Empty
MessaggioTitolo: AIR SOFT MATCH   AIR SOFT MATCH Icon_minitimeMer Set 26, 2012 6:29 pm

Ciao Draghi, Domenica 30 Settembre 2012 c'è una garetta promozionale a VADO LA MOLA. lol!
Che ne dite di spolverare l'attrezzatura airsoft per andarla ad impolverare li? Cool
Vista la ristrettezza di tempo, mi servirebbe avere le vs adesioni entro sabato mattina. Ciao
Torna in alto Andare in basso
neoma
Vice Presidente
Vice Presidente
neoma


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 05.11.11
Età : 45
Località : Lariano (RM)

AIR SOFT MATCH Empty
MessaggioTitolo: Re: AIR SOFT MATCH   AIR SOFT MATCH Icon_minitimeMer Set 26, 2012 8:06 pm

Se in numero sufficente .... PRESENTE!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.m2store.it
orsogunner




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 05.11.11

AIR SOFT MATCH Empty
MessaggioTitolo: Re: AIR SOFT MATCH   AIR SOFT MATCH Icon_minitimeGio Set 27, 2012 2:06 am

ALTRO IMPEGNO SPIAC.
Torna in alto Andare in basso
EMANUELE




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.11.11

AIR SOFT MATCH Empty
MessaggioTitolo: Re: AIR SOFT MATCH   AIR SOFT MATCH Icon_minitimeGio Set 27, 2012 7:24 pm

SPIACENTE HO UN IMPEGNO E NN POSSO RIMANDARLO
Torna in alto Andare in basso
Due A

Due A


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Velletri

AIR SOFT MATCH Empty
MessaggioTitolo: Re: AIR SOFT MATCH   AIR SOFT MATCH Icon_minitimeGio Set 27, 2012 8:03 pm

POSEIDON ha scritto:
Ciao Draghi, Domenica 30 Settembre 2012 c'è una garetta promozionale a VADO LA MOLA. lol!
Che ne dite di spolverare l'attrezzatura airsoft per andarla ad impolverare li? Cool
Vista la ristrettezza di tempo, mi servirebbe avere le vs adesioni entro sabato mattina. Ciao

Io tendinite al gomito comunque anche se impedito e dolorante presente con Giacomo
cheers
Torna in alto Andare in basso
POSEIDON
Segretario
Segretario



Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.11.11

AIR SOFT MATCH Empty
MessaggioTitolo: Re: AIR SOFT MATCH   AIR SOFT MATCH Icon_minitimeSab Set 29, 2012 4:33 pm

Scusate il mio ritardo ragazzi, anche io sn presente, attendo info dal presidente per vestiario, ora e quant'altro. Bye
P.S. Su meteo.it da pioggia. Ci fidiamo???
Torna in alto Andare in basso
Mrs President
Presidente
Presidente
Mrs President


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 47
Località : Lariano

AIR SOFT MATCH Empty
MessaggioTitolo: Re: AIR SOFT MATCH   AIR SOFT MATCH Icon_minitimeSab Set 29, 2012 5:37 pm

Ciao a tutti.
Viste le condizioni meteo avverse ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) e la scarsa partecipazione dei draghi, non parteciperemo alla gara di Vado La Mola.

Alla prossima,
il vostro presidente.
Torna in alto Andare in basso
https://sites.google.com/site/dragonineritdsa/dragoni-neri-tdsa
ser




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 02.04.12

AIR SOFT MATCH Empty
MessaggioTitolo: Re: AIR SOFT MATCH   AIR SOFT MATCH Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 6:19 pm

io temo che per il momento non posso assicurare la presenza per le varie attività. Tra novembre e dicembre devo fare l'esame per il brevetto di parapendio e con la contestuale operazione "cercasi casa disperatamente" sto veramente incasinata. Capisco che l'adesione con largo anticipo è necessaria per l'organizzazione, pertanto, con dispicere devo dirvi di non contarmi per un pò. (anche se mi riservo di poter fare delle improvvisate ...se la cosa non è un problema)
Saluti a tutti.
Torna in alto Andare in basso
neoma
Vice Presidente
Vice Presidente
neoma


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 05.11.11
Età : 45
Località : Lariano (RM)

AIR SOFT MATCH Empty
MessaggioTitolo: Re: AIR SOFT MATCH   AIR SOFT MATCH Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 8:31 am

Ciao Serena,
immagino che lo stesso discorso valga anche per Gabriele giusto?
Quindi non ci sarete oltre che il 7 a Futura Club anche il 26/27 Ottobre agli Sport Days di Rimini??

Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.m2store.it
Misan




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.05.12

AIR SOFT MATCH Empty
MessaggioTitolo: Re: AIR SOFT MATCH   AIR SOFT MATCH Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 12:45 pm

Io per tutto il mese di ottobre sto impicciatella a casa, devo sistemare tutto per la ristrutturazione, nei we non potrò essere dei vostri, mi spiace, per novembre vedo di essere più presente prometto Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIR SOFT MATCH Empty
MessaggioTitolo: Re: AIR SOFT MATCH   AIR SOFT MATCH Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AIR SOFT MATCH
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragoni Neri T.D.S.A. :: Dove, come, quando :: Appuntamenti col club-
Vai verso: