Dragoni Neri T.D.S.A.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragoni Neri T.D.S.A.

Il primo club in Italia dedicato al tiro dinamico airsoft division
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ma quando ci alleneremo ?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Due A

Due A


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Velletri

Ma quando ci alleneremo ? Empty
MessaggioTitolo: Ma quando ci alleneremo ?   Ma quando ci alleneremo ? Icon_minitimeLun Set 24, 2012 7:58 pm

Ma ci stiamo adoperando per allenarci ?

Ho capito che il campionato sperimentale si è trasformato in promozionale ma di tutte le promesse fattoci che faremo ?
Gli altri il prossimo anno saranno cresciuti qualitativamente e quantitativamente e noi ?
Inizieremo un nuovo campionato sperimentale o promozionale !!
Torna in alto Andare in basso
Mrs President
Presidente
Presidente
Mrs President


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 47
Località : Lariano

Ma quando ci alleneremo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quando ci alleneremo ?   Ma quando ci alleneremo ? Icon_minitimeMer Set 26, 2012 9:43 am

Due A ha scritto:
Ma ci stiamo adoperando per allenarci ?

Ho capito che il campionato sperimentale si è trasformato in promozionale ma di tutte le promesse fattoci che faremo ?
Gli altri il prossimo anno saranno cresciuti qualitativamente e quantitativamente e noi ?
Inizieremo un nuovo campionato sperimentale o promozionale !!

Ari-buongiorno Nando.

Ci stiamo adoperando per allenarci? La domanda non mi fa affatto piacere, anzi, mi lascia decisamente perplessa ed amareggiata. Ma forse, da atleta, mi porrei anch'io le stesse domande.
Si, siamo al lavoro esattamente dal giorno in cui ci hanno fatto sgomberare il Paladragoni e posso assicurarti che la ricerca ed il lavoro che stiamo facendo non sono semplici. Primo perché la cosa che mi preme è non gravare sulle finanze dei miei atleti (possidenti e non), quindi trovare spazi che non vi richiedano il pagamento di una quota mensile è fondamentale. Non so se riuscirò in questo intento, ma fidatevi se vi dico che è uno dei miei obiettivi principali. Secondo poi ci scontriamo con l'ignoranza (nel senso di non conoscenza) delle persone, riguardo questo sport, e chiedere fiducia e possibilità di spazi diventa ancor più ostico.
Stiamo muovendo mari e monti e se potessi avere l'appoggio dei miei atleti, piuttosto che le loro giustificate lamentele, gliene sarei grata.

Chiudendo, "gli altri" di cui parli, che saranno cresciuti "qualitativamente e quantitativamente", chi sarebbero? Non ho evidenza di grandi iscrizioni alla Fitds da parte di tiratori...
Noi abbiamo l'appoggio dell'Accademia Tanfoglio, non mi sembra poco per crescere qualitativamente, ti pare? Pensaci.

Grazie,
il vostro presidente.
Torna in alto Andare in basso
https://sites.google.com/site/dragonineritdsa/dragoni-neri-tdsa
neoma
Vice Presidente
Vice Presidente
neoma


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 05.11.11
Età : 45
Località : Lariano (RM)

Ma quando ci alleneremo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quando ci alleneremo ?   Ma quando ci alleneremo ? Icon_minitimeMer Set 26, 2012 10:30 am

Quoto pienamente la "scrittura" del Presidente, è confermo che trovare persone disposte a dare fiducia al club ed al nostro sport di conseguenza, è veramente difficile, se poi avvicini a questa ricerca il cercare spazi a costo zero per il club e di conseguenza per tutti gli iscritti, diviene un impresa da guinness.
Vorrei anche spendere qualche riga sul discorso "crescita qualitativa", visto anche che i rapporti con il Club Futura e Accademia Tanfoglio, sono stati a me demandati.
Il gemellaggio voluto con il Club Futura, cui la maggior parte di voi ha partecipato, è stato voluto sia per scopo promozionale, attività che il nostro club cerca di portare avanti dalla nascita, sia per "usufruire" della maggior conoscenza ed esperienza della struttura Futura Club, proprio per permettere agli iscritti del nostro club di poter confrontarsi e magari per ricevere consigli da tiratori con uno skill maggiore del nostro.
Come sapete il Presidente del Futura Club, dopo il gemellaggio ha promesso ai Dragoni una giornata di corso intensivo, da tenersi presso le strutture del loro poligono, proprio per poterci permettere di avere indicazioni da parte di Istruttori qualificati, che praticano la disciplina da anni (nulla togliendo al nostro Francesco, che ha sempre egregiamente ricoperto il ruolo di istruttore).
La Dirigenza ed io in primis, crede nel gemellaggio creatosi con il Futura Club, nella possibilità di poter crescere ed apprendere da persone con maggiore esperienza tecnica e organizzativa e quindi in un beneficio di crescita per tutti gli atleti facenti parte del club.
L'assistenza che ci è stata chiesta dal Futura per il loro "Promotional multi-intro", consolida ancor più il legame creatosi tra i due club e la stima reciproca, e diventa per noi un'occasione per poter apprendere ancora (magari questa volta solo con occhi e orecchie) e magari buttare le basi per qualche altra iniziativa che può interessarci più da vicino, appagando così quella sete di "crescita e perfezionamento" di cui ci chiedete informazioni.
Sia la vecchia Dirigenza che la nuova, ha sempre messo al primo posto, GLI ATLETI, e di questo credo ne possiate dare atto, chiadiamo solo fiducia, ed aiuto/assistenza alle attività del club, per poter creare insieme il NOSTRO CLUB.

Un saluto a tutti.
Matteo
(Vice-Presidente)
Torna in alto Andare in basso
http://www.m2store.it
Contenuto sponsorizzato





Ma quando ci alleneremo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quando ci alleneremo ?   Ma quando ci alleneremo ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma quando ci alleneremo ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragoni Neri T.D.S.A. :: Dove, come, quando :: Allenamenti-
Vai verso: