Dragoni Neri T.D.S.A.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragoni Neri T.D.S.A.

Il primo club in Italia dedicato al tiro dinamico airsoft division
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Salve a tutti!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Francescog




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.02.12

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeSab Feb 04, 2012 3:19 pm

Un saluto a tutti voi! Io sono Francesco e sono un appassionato di tiro dinamico; da poco mi sono avvicinato a questa disciplina davvero molto interessante..spero di essere il benvenuto!
Saluti
FG
Torna in alto Andare in basso
Mrs President
Presidente
Presidente
Mrs President


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 47
Località : Lariano

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeSab Feb 04, 2012 4:20 pm

Francescog ha scritto:
Un saluto a tutti voi! Io sono Francesco e sono un appassionato di tiro dinamico; da poco mi sono avvicinato a questa disciplina davvero molto interessante..spero di essere il benvenuto!
Saluti
FG

Ciao Francesco,
ti dò il benvenuto nel nostro forum di pazzi scriteriati!!! lol!

Il nostro club è piuttosto giovane, ha poco più di un anno di vita, ma all'attivo già un campionato italiano sperimentale...e ci apprestiamo a prepararci per l'avvio della seconda edizione. Ci alleniamo ogni sabato nel primo pomeriggio per circa 2 ore e, quando possiamo, non ci dispiace incontrarci per delle buone mangiate!!!! pappa
Dicci qualcosa di te, come hai conosciuto il tiro dinamico (ma soprattutto...a fuoco o softair???), dove vivi, quanti anni hai....

Ovviamente non basterà una presentazione virtuale, ti aspettiamo anche per farti conoscere dal vivo!!! occhiolino

Ancora benvenuto,
Michaela.

Torna in alto Andare in basso
https://sites.google.com/site/dragonineritdsa/dragoni-neri-tdsa
 
Salve a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragoni Neri T.D.S.A. :: Per tutti i nuovi iscritti e per quelli che lo saranno :: Welcome aboard-
Vai verso: