Dragoni Neri T.D.S.A.

Il primo club in Italia dedicato al tiro dinamico airsoft division

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Salve a tutti!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Francescog

MessaggioTitolo: Salve a tutti!   Sab Feb 04, 2012 3:19 pm

Un saluto a tutti voi! Io sono Francesco e sono un appassionato di tiro dinamico; da poco mi sono avvicinato a questa disciplina davvero molto interessante..spero di essere il benvenuto!
Saluti
FG
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Mrs President
Presidente
Presidente

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Sab Feb 04, 2012 4:20 pm

Francescog ha scritto:
Un saluto a tutti voi! Io sono Francesco e sono un appassionato di tiro dinamico; da poco mi sono avvicinato a questa disciplina davvero molto interessante..spero di essere il benvenuto!
Saluti
FG

Ciao Francesco,
ti dò il benvenuto nel nostro forum di pazzi scriteriati!!! lol!

Il nostro club è piuttosto giovane, ha poco più di un anno di vita, ma all'attivo già un campionato italiano sperimentale...e ci apprestiamo a prepararci per l'avvio della seconda edizione. Ci alleniamo ogni sabato nel primo pomeriggio per circa 2 ore e, quando possiamo, non ci dispiace incontrarci per delle buone mangiate!!!! pappa
Dicci qualcosa di te, come hai conosciuto il tiro dinamico (ma soprattutto...a fuoco o softair???), dove vivi, quanti anni hai....

Ovviamente non basterà una presentazione virtuale, ti aspettiamo anche per farti conoscere dal vivo!!! occhiolino

Ancora benvenuto,
Michaela.

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo https://sites.google.com/site/dragonineritdsa/dragoni-neri-tdsa

Salve a tutti!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dragoni Neri T.D.S.A. :: Per tutti i nuovi iscritti e per quelli che lo saranno :: Welcome aboard-
Vai verso: