Dragoni Neri T.D.S.A.

Il primo club in Italia dedicato al tiro dinamico airsoft division

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

allenamenti questo sabato ? A che ora ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
colman

MessaggioTitolo: allenamenti questo sabato ? A che ora ?    Ven Dic 09, 2011 8:02 am

Ciao Belli, sperando nella sorte che ultimamente nel wekkend mi è stata sempre contraria nel potermi permettere.....aaaaa study study study va bhè !!!
Sabato a chi devo far riassaggiare la potenza suprema di Gisele ?? Pistola Pistola Pistola Mitra Mitra Mitra
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Mrs President
Presidente
Presidente

MessaggioTitolo: Re: allenamenti questo sabato ? A che ora ?    Ven Dic 09, 2011 8:17 am

colman ha scritto:
Ciao Belli, sperando nella sorte che ultimamente nel wekkend mi è stata sempre contraria nel potermi permettere.....aaaaa study study study va bhè !!!
Sabato a chi devo far riassaggiare la potenza suprema di Gisele ?? Pistola Pistola Pistola Mitra Mitra Mitra

... Suspect ... secondo me quella cosa manco spara più!!! ahò

A breve inserirò il post degli allenamenti. geek
Visualizza il profilo https://sites.google.com/site/dragonineritdsa/dragoni-neri-tdsa
colman

MessaggioTitolo: Re: allenamenti questo sabato ? A che ora ?    Ven Dic 09, 2011 8:20 am

scusa denteeeee ho sbagliato tread dove scrivere questo post !!! C'è quello apposito per allenamenti !!! Shocked Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Sentirai come sparaaaaaa affraid affraid affraid
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: allenamenti questo sabato ? A che ora ?    

allenamenti questo sabato ? A che ora ?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dragoni Neri T.D.S.A. :: Dove, come, quando :: Appuntamenti col club-
Vai verso: