Dragoni Neri T.D.S.A.

Il primo club in Italia dedicato al tiro dinamico airsoft division

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Allenamento sabato 19 novembre '11

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mrs President
Presidente
Presidente

MessaggioTitolo: Allenamento sabato 19 novembre '11   Mar Nov 15, 2011 5:28 pm

Ciao ragazzi,
ancora allenamenti in diurna per noi. Stavolta però dobbiamo anticipare di mezzora, quindi l'allenamento sarà dalle 14.00 alle 15.30, al "Paladragoni".
Ancora possiamo usufruire di tutta l'intera area, quindi preparatevi a muovervi un pò ... indossate un bel paio di scarpe da ginnastica, metteremo alla prova il vostro equilibrio!!!! Frusta

Come al solito, siete pregati di farmi sapere chi non sarà presente.

A sabato! Ciao
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo https://sites.google.com/site/dragonineritdsa/dragoni-neri-tdsa
neoma
Vice Presidente
Vice Presidente

MessaggioTitolo: Re: Allenamento sabato 19 novembre '11   Mer Nov 16, 2011 2:03 pm

presenteeeee
Visualizza il profilo http://www.m2store.it
orsogunner

MessaggioTitolo: Re: Allenamento sabato 19 novembre '11   Mer Nov 16, 2011 5:40 pm

ok vai Nantu, .....prova di equilibrio..... tutti sul cornicione!!!!!!!! ovviamente con gli occhi bendati !!!!! per non vedere il sangue degli altri che si sono spiaccicati come zanzare......Oddio...... ho detto sangue????????? si può dire????????
vabbeh vabbeh......ciaz

Pistola ....io comq s'ò mancino!!!!! ....vabbeh pure la dritta dai........

Maestra! questa assomiglia a ????????????? ok aiutino: chiede sempre il massimo impegno!!!!! abita a via San Pellico a Lariano, ha due gatti con il sedere attappato..... risatona hihi

ok questo sono io sabato: Frusta Dead
Visualizza il profilo
Mrs President
Presidente
Presidente

MessaggioTitolo: Re: Allenamento sabato 19 novembre '11   Mer Nov 16, 2011 11:13 pm

orsogunner ha scritto:
...
Maestra! questa assomiglia a ????????????? ok aiutino: chiede sempre il massimo impegno!!!!! abita a via San Pellico a Lariano, ha due gatti con il sedere attappato..... risatona hihi

ok questo sono io sabato: Frusta Dead

Meno male che me l'ero già detto da sola, vai a vedere il forum "Varie ed eventuali"... tu sabato intanto dovrai donare 20lt di sangue (oddio l'ho detto anch'io!!!! ), giusto per espiare le tue colpe!!! Ciao

Visualizza il profilo https://sites.google.com/site/dragonineritdsa/dragoni-neri-tdsa
orsogunner

MessaggioTitolo: Re: Allenamento sabato 19 novembre '11   Gio Nov 17, 2011 8:30 am

IN REALTA' L'HO VISTO DOPO!!!!!! PERO' VEDI CHE ALLORA TUTTI I NODI VENGONO...........ALLE FORBICI?...........
RICORDATI CHE IO SONO Pucciotto E GLI ORIGINALI DELLE LETTERE DI AFFIDAMENTO DEI LOCALI LE HO IO.
APPR IL COMUNALE MATTEUS CHIEDE SE POSSIAMO FARGLI UNA COPIA DELLE CHIAVI PERCHE' IL COMUNE NON NE HA PIù NESSUNA.......DECIDA LEI
UN Gruppo A TUTTI ED APPENA STATE VICINI..... Pistola ............OVVIAMENTE A COLPO SINGOLO!!!!!!!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Allenamento sabato 19 novembre '11   

Allenamento sabato 19 novembre '11
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dragoni Neri T.D.S.A. :: Dove, come, quando :: Allenamenti-
Vai verso: